Obblighi di trasparenza
Contributi pubblici ricevuti nel 2018
La legge annuale per il mercato e la concorrenza (Legge 124 del 4 agosto 2017) ai commi 125 e 129 prevede l'obbligo di trasparenza per alcuni soggetti del Terzo settore.
Entro il 28 febbraio 2019, e successivamente ogni anno, associazioni, onlus e fondazioni destinatarie nell'anno precedente di contributi superiori a € 10.000,00 erogati da amministrazioni pubbliche territoriali e non, e da società partecipate da amministrazioni pubbliche, hanno l'obbligo di pubblicare sui siti web le informazioni relative a sovvenzioni, contributi, incarichi retribuiti e a vantaggi economici di qualunque genere ricevuti l'anno precedente. L'inosservanza dell'obbligo comporta la restituzione delle somme ai soggetti eroganti. E' quanto contenuto nella legge annuale per il mercato e la concorrenza (Legge 124 del 4 agosto 2017) ai commi 125 e 129. (Fonte Ciessevi, https://www.ciessevi.org)
In ottemperanza a quanto sopra forniamo elenco contributi ricevuti nel 2018:

*AUS Niguarda Onlus, in qualità di mandatario dell'Associazione Temporanea di Scopo (ATS) stipulato in data 12 maggio 2016 con Spazio Vita Niguarda - Onlus Società Cooperativa in qualità di mandante, per la gestione diretta delle attività previste dal servizio CAD "Spazio Libero", accreditato dal Comune di Milano, ha erogato al mandante parte del contributo ricevuto dal Comune di Milano.