icona wordpress

In Cucina con AUS Niguarda

20.04.2020

Sulla rete ci sono tanti appassionati di cucina o anche chef di professione che volentieri condividono i propri segreti e aiutano tutti i curiosi a imparare nuove tecniche di preparazione, a realizzare specialità tradizionali o rivisitate, a usare gli ingredienti in modo creativo, ad adoperare al meglio utensili ed elettrodomestici. Tutto per migliorare la propria esperienza in cucina.

Il nostro intento in questa pagina è quello di selezionare le ricette di amici e soci dalla preparazione semplice e a volte originale. Si tratta di video che consigliamo a tutti. 

L'obiettivo è quello di far conoscere ai nostri visitatori alcune ricette anche della tradizione italiana

Non vi resta che dare un'occhiata e scoprire quali sono!


Prova anche tu e mandaci le foto dei tuoi piatti! 


Ormai il nostro amico Antonio ha deciso che vuole stare in cucina con noi. E noi lo accontentiamo!
Un'idea per una cena leggera dopo i bagordi di Pasqua!

Anche il nostro Vice Presidente si è messo in gioco! Sfidalo cucinando anche tu un risotto, fai una foto e inviacela! 

Il nostro amico Emanuele ci mostra come fare una veloce e divertente ricetta, con ingredienti semplici e adatti a tutti, vegetariani compresi!

Ringraziamo la nostra amica Delia e suo figlio che ci hanno regalato questa semplice ricetta per una merenda divertente.

 

La nostra amica Barbara ci suggerisce una semplice e buonissima torta. Prova a farla anche tu e inviaci le tue foto!


Non solo gli amici chef cucinano con AUS, ma anche gli amici e soci come Antonio! In questo video ci illustra come cuocere una torta salata nel microonde.
Fai come lui e inviaci la tua video ricetta!


Ringraziamo Chef Mari Dis per la sua collaborazione con una video ricetta della tradizione abruzzese!