incontri informativi

Riflessologia applicata

Questo progetto nasce dall'idea di mettere a disposizione degli strumenti, delle idee e delle tecniche che possano aiutare, a distanza, le persone che manifestano dei disagi e dei disturbi spesso legati al subconscio.

Gli incontri daranno la possibilità di conoscere e apprendere pratiche utili al benessere del corpo e della mente.

Scopriremo benefici e applicazioni della riflessologia anche attraverso l'auto massaggio.

Verrà insegnato il riconoscimento di segni come: calletti, duroni, "rughette" e nei possano indicare infatti il funzionamento disequilibrato di un organo. Successivamente, avvalendosi dell'ausilio di un olio biologico per massaggi inizieremo il trattamento vero e proprio: l'auto massaggio. Non bisogna spaventarsi se, al tocco in alcuni punti, corrispondenti alle parti da riequilibrare - si avverte una sensazione dolorosa: si attenuerà nel corso delle sedute".

I 12 incontri saranno rivolti a persone con lesione al midollo spinale, ai soci di AUS e Ausportiva e a quanti interessati alle tematiche trattate.

Gli incontri sono tenuti da professionisti del settore; in modo particolare da un riflessologo, paraplegico.


Beauty Room

Questo progetto nasce dall'idea di mettere a disposizione degli strumenti delle idee e delle tecniche che in modo dolce, naturale, possano promuovere la naturale capacità del corpo di trovare la strada verso un nuovo equilibrio nelle varie stagioni della vita.

Gli incontri daranno la possibilità di conoscere e apprendere pratiche utili al benessere e alla bellezza. Spazieremo dal viso, al corpo, ai capelli, all'estetica uomo, allo scoprire le strategie per fronteggiare il cambio di stagione, ecc...

Scopriremo benefici e applicazioni della cosmetica tradizionale e di quella estemporanea.

Laddove possibile utilizzeremo anche strumenti di supporto e alternative all'uso delle mani (spazzolatura, pallina, ecc..)

I 12 incontri saranno rivolti a persone con lesione al midollo spinale, ai soci di AUS e AUSportiva e a quanti interessati alle tematiche trattate.

Gli incontri sono tenuti da professionisti del settore; in modo particolare da estetiste e operatrice del benessere con competenze in medicina cinese, floriterapeuta e naturopatia olistica.


Social Media Manager

Questo progetto nasce dall'idea di mettere a disposizione degli strumenti, delle idee e delle tecniche che possano aiutare, a distanza, le persone che vogliono imparare, comprendere e migliorare la propria conoscenza dei social. Utilizzare al meglio le potenzialità della rete per evidenziare le proprie attività, siano esse lavorative sia di svago.

Formazione sulla gestione Social a 360 gradi

Argomenti:

• Panoramica Social

• Piano Editoriale

• Gestione ed ottimizzazione sponsorizzate

• Target Audience

• Analisi e reportistica

I 3 incontri da 3 ore ciascuno saranno rivolti a persone con lesione al midollo spinale, ai soci di AUS e AUSportiva e a quanti interessati alle tematiche trattate.

Gli incontri sono tenuti da professionisti del settore; in modo particolare da un formatore aziendale, Social Media Strategist, Facebook Ads Expert.