Diventa socio

Perché iscriversi ad AUS Niguarda?

La cura, la salute e il benessere della persona con lesione al midollo spinale sono gli obiettivi che da sempre animano la mission di AUS Niguarda, per questo ci impegniamo per organizzare momenti formativi ed informativi, fare prevenzione, e proporre progetti innovativi che rispondano alle reali esigenze dei pazienti e dei famigliari, con l'obiettivo di migliorare la loro qualità di vita. Supportiamo inoltre l'Unità Spinale introducendo nuove tecnologie per la riabilitazione.

AUS Niguarda integra il percorso di riabilitazione dell'Unità Spinale di Niguarda, proponendo diversi laboratori: musicoterapia, arteterapia, laboratori di informatica.

L'Associazione ha sempre gestito le attività sportive dedicate alle persone con lesione midollare, sia quelle già dimesse dal percorso di riabilitazione, sia i pazienti ricoverati, supportando l'Unità Spinale nel sostenere i costi dei terapisti sportivi che introducono all'attività sportiva .

Dal 2017 AUSportiva (Associazione Sportiva Dilettantistica) è il nuovo braccio operativo di AUS. Il nuovo ente sportivo si occupa dell'organizzazione e della promozione delle attività sportive per persone con disabilità. Questo permette un ampliamento dell'offerta dei corsi sportivi organizzati presso l'Unità Spinale di Niguarda.

AUS Niguarda provvederà, come ogni anno, ad inviare a tutti gli associati la Newsletter per ricordare come rinnovare la propria tessera. Ci si può rivolgere direttamente in Segreteria (presso la il Centro Spazio Vita), effettuare il pagamento della quota con Paypal o carta di credito, oppure versando la quota con bonifico bancario sull'IBAN che trovate qui sotto.

CAUSA EMERGENZA COVID, ASSICURARSI CHE LA SEGRETERIA SIA APERTA!

Per essere in regola con la normativa sulla privacy vigente, si rende necessario aggiornare la scheda di iscrizione (cambio di indirizzo, di email, etc.), compilando il modulo qui sotto ed inviandolo, in modo automatico, alla nostra Segreteria AUS Niguarda. I medesimi dati possono essere inviati via fax allo 02 6472490.


ISCRIZIONE/RINNOVO AUS NIGUARDA

Di seguito i dati per effettuare il versamento della quota annua pari a 30€
valida da gennaio a dicembre di ogni anno.

Scegli tra due modalità:

  • Paypal o carta di credito
  • Bonifico bancario


Tramite PayPal o carta di credito, in tutta sicurezza, cliccando qui sotto:

Nome e Cognome Socio
N° Tessera in caso di rinnovo

Tramite bonifico bancario:

Conto Corrente Bancario intestato ad AUS NIGUARDA presso UBI Banca
IBAN: IT23 W031 1101 6590 0000 0035 751
Causale: iscrizione/rinnovo quota associativa (nome e cognome socio)

Per effettuare l'iscrizione o il rinnovo è necessario leggere l'informativa GDPR:

SCHEDA ISCRIZIONE/RINNOVO AUS NIGUARDA 

Tutti i campi sono obbligatori, se non diversamente specificato