Diventa socio

Perchè iscriversi ad AUS Niguarda?

La cura, la salute e il benessere della persona con lesione al midollo spinale sono gli obiettivi che da sempre animano la mission di AUS Niguarda, per questo ci impegniamo per organizzare momenti formativi ed informativi, fare prevenzione, e proporre progetti innovativi che rispondano alle reali esigenze dei pazienti e dei famigliari, con l'obiettivo di migliorare la loro qualità di vita. Supportiamo inoltre l'Unità Spinale introducendo nuove tecnologie.

AUS Niguarda integra inoltre il percorso di riabilitazione dell'Unità Spinale proponendo diversi laboratori: musicoterapia, arteterapia, laboratori di informatica.

L'associazione ha sempre gestito inoltre le attività sportive dedicate alle persone già dimesse dal percorso di riabilitazione e supporta l'Unità Spinale sostenendo i costi dei terapisti sportivi che introducono i pazienti ricoverati all'attività sportiva.

"AUSportiva" (Associazione Sportiva Dilettantistica) dal 2017 è il nuovo braccio operativo di AUS. Il nuovo ente sportivo si occupa dell'organizzazione e della promozione delle attività sportive per persone con disabilità. Questo permetterà un ampliamento dell'offerta dei corsi sportivi organizzati presso l'Unità Spinale di Niguarda.

AUS provvederà, come ogni anno, ad inviare a tutti gli associati la Newsletter per ricordare come rinnovare o diventare socio. In alternativa ci si può rivolgere direttamente in Segreteria (presso la nuova sede al Centro Spazio Vita) o a mezzo bonifico bancario all'iban che trovate sul modulo di iscrizione o nella sezione "sostienici".

Per essere in regola con la normativa sulla privacy vigente si rende necessario aggiornare la scheda di iscrizione (cambio di indirizzo, di email, etc.), compilando il modulo scaricabile qui sotto ed inviarlo a segreteria@ausniguarda.it o via fax allo 02 6472490.


Per procedere all'iscrizione o al rinnovo è necessario scaricare l'informativa GDPR 

SCHEDA ISCRIZIONE AUS NIGUARDA ONLUS

Ti lasciamo di seguito i dati per effettuare il versamento della quota pari a 30€
valida da gennaio a dicembre di ogni anno

Anche tramite PayPal - scopri come fare senza spese e in modo semplice e sicuro cliccando qui.


Conto Corrente Bancario
presso UBI Banca
IBAN: IT23 W031 1101 6590 000000 35751
Causale: iscrizione/rinnovo quota associativa (nome e cognome socio)

Tutti i campi sono obbligatori