INFORMATI 

Per tutelare i nostri soci e i nostri atleti, persone con lesione al midollo spinale, l'Associazione Unità Spinale (AUS Niguarda) e l'Associazione Sportiva AUSportiva, di concerto con le direttive del Comune di Milano, sono chiuse al pubblico dall'inizio della pandemia - 22 febbraio 2020.

Entrambi gli staff si sono impegnati a trasformare questo momento di difficoltà in opportunità di crescita e sperimentazione
AUS Niguarda ha attivato on line e fin da subito gli sportelli sulle barriere architettoniche, sul segretariato sociale e sul turismo accessibile, sfruttando la tecnologia per riuscire a sostenere, come da propria mission, degenti, utenti e famigliari nel migliore dei modi.
Ha aperto i propri servizi gratuitamente non solo ai soci, ma a tutti, per garantire informazioni, sostegno psicologico e sociale, ma anche attività ludico ricreative, informative e divulgative per sopperire alle difficoltà dell'isolamento.
AUSportiva ha messo a disposizione i propri tecnici con lezioni on line di fitness, lezioni ludiche motorie per bambini e di intrattenimento e cultura generale.


Nuova programmazione

Gli incontri si terranno sulla piattaforma Zoom.

Per accedere sarà necessario scaricare gratuitamente il software a questo link
Successivamente cliccare sul link di riferimento che riceverete via mail in seguito all'iscrizione.

Gli incontri saranno registrati e potranno essere richiesti solo dagli iscritti per aver modo di rivederli in qualsiasi momento. 

Qualsiasi altra diffusione non è consentita e perseguibile penalmente.

Questo progetto nasce dall'idea di mettere a disposizione degli strumenti, delle idee e delle tecniche che possano aiutare, a distanza, le persone che manifestano dei disagi e dei disturbi spesso legati al subconscio.

scopri di più

Questo progetto nasce dall'idea di mettere a disposizione degli strumenti delle idee e delle tecniche che in modo dolce, naturale, possano promuovere la naturale capacità del corpo di trovare la strada verso un nuovo equilibrio nelle varie stagioni della vita.

scopri di più.

Questo progetto nasce dall'idea di mettere a disposizione degli strumenti, delle idee e delle tecniche che possano aiutare, a distanza, le persone che vogliono imparare, comprendere e migliorare la propria conoscenza dei social. Utilizzare al meglio le potenzialità della rete per evidenziare le proprie attività, siano esse lavorative sia di svago.

scopri di più

  • Per partecipare occorre:
  • Essere iscritti ad AUS Niguarda (€ 30,00)
    ​IBAN IT23W0311101659000000035751 
    o ad AUSportiva (€ 40,00)
    ​IBAN: IT36B0521632620000000008405o 
  • Aver letto l'informativa sulla privacy dell'Associazione di riferimento e averne accettato ogni punto
  • Passare parola agli amici!
Le iscrizioni saranno valide fino al 31.12.2020. 

Diventa socio compilando il seguente format e scegli il tuo o i tuoi incontri formativi preferiti!