Blog turismo accessibile

Verranno inaugurate il 26 luglio a Marina di Cerveteri (Roma), sei passerelle installate per rendere accessibile alle persone con disabilità motoria un tratto di spiaggia libera. Acquistate da una Società Municipalizzata, tramite i ricavi delle Farmacie Comunali, le strutture si chiudono con due mini-isole, dotate anche di uno spazio per sistemare...

Data l'importanza delle vostre esperienze in prima persona, vi chiediamo di inviarci un resoconto della vostra vacanza con una breve descrizione rispetto all'accessibilità della struttura presso cui vi siete appoggiati, così da poter mettere le informazioni a disposizione di altri che, come voi, hanno necessità particolari.

Inviateci anche eventuali segnalazioni da aggiungere o rimuovere, per rendere questa sezione la più attendibile e completa possibile. Questo vostro preziosissimo feedback da viaggiatori potrà creare nuove mete senza frontiere e senza barriere.

Anche se siete un'agenzia potete inviarci vostre informazioni, convenzioni ed offerte.

Scriveteci all'indirizzo turismo@ausniguarda.it grazie!

Grazie alla vostra collaborazione potremo ampliare il database di AUS, a disposizione di chiunque volesse godersi una vacanza accessibile.

Ricordiamo che sostenere AUS attraverso la semplice iscrizione annuale è condizione essenziale per usufruire di tale servizio, che continuerà ad essere garantito proprio grazie al sostegno dei propri Soci.

Lo Sportello Turismo Accessibile di AUS Niguarda è a disposizione presso gli uffici AUS per fornire informazioni sul turismo accessibile previo appuntamento scrivendo a turismo@ausniguarda.it o telefonando al numero 02 6472490.