Con la presente informiamo che pur non avendo ricevuto segnalazioni che ci riguardano direttamente, ci adeguiamo alle disposizioni della regione Lombardia in merito alle misure preventive per CoVID-19 tenendo la struttura chiusa fino al 1 marzo.

Per tutte le comunicazioni potete scrivere a: segreteria@ausniguarda.it e segreteria.ausportiva@gmail.com


In primo piano!

Scopri le ultimissime cliccando qui sotto!

Aus Niguarda - Associazione Unità Spinale

è un'associazione di volontariato costituita nel 1998 con l'obiettivo di affiancare l'Unità Spinale Unipolare dell'ASST Grande Ospedale Metropolitano Niguarda nel delicato compito di riabilitazione globale della persona con lesione al midollo spinale, integrando il percorso di riabilitazione e sostenendo il reparto con nuove tecnologie. 

La cura, la salute e il benessere della persona sono gli obiettivi che da sempre animano la mission di AUS Niguarda, anche grazie a questo, l'Unità Spinale Unipolare rappresenta una delle prime esperienze in Italia di approccio globale al problema delle lesioni al midollo spinale.
AUS collabora inoltre con il nuovo Centro Spazio Vita Niguarda, operativo dal 2015,
promuovendo il reinserimento sociale, famigliare e lavorativo della persona.

Ti aspettiamo!

La festa di carnevale del 27 febbraio è stata annullata per adeguamento alle disposizioni della regione Lombardia in merito alle misure preventive per CoVID-19 (Coronavirus).



Privacy                                                              creato con Webnode