Ci aiuterai a sviluppare progetti che mirino ad una reale inclusione sociale delle persone con lesione al midollo spinale e supporterai l'Unità Spinale Unipolare di Niguarda.

Scegli di destinare il 5 per mille dell’IRPEF ad AUS Niguarda Onlus. Non ti costerà nulla!

Basta firmare nell’apposito spazio della dichiarazione dei redditi e indicare il nostro codice fiscale:
“Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale…”  Codice Fiscale: 12485350156

Anche quest’anno è ormai tempo di occuparsi della dichiarazione dei redditi e anche quest’anno vi chiediamo di aiutarci devolvendo ad AUS Niguarda il 5 per mille, invitando parenti, amici e colleghi a fare lo stesso.

Grazie ad un assiduo passaparola tra tutti i nostri sostenitori, ogni anno raccogliamo, attraverso questa modalità a costo zero per i contribuenti, dei fondi destinati a sostenere la vita dell’Associazione, che dal 1998 è attiva nel promuovere attività e servizi a favore delle persone con lesione al midollo spinale e si impegna a supportare l’Unità Spinale di Niguarda.

Non abbiamo mai investito in campagne pubblicitarie, ma ci appelliamo a tutti coloro che ci conoscono, pazienti, famigliari, amici che afferiscono all’Unità Spinale, chiedendo di farsi portavoce di questa iniziativa.

Nell’attuale congiuntura economica, in cui i fondi destinati alle Onlus dalla pubblica amministrazione si riducono sempre di più, il contributo dei donatori privati risulta fondamentale affinchè le associazioni possano proseguire nella loro missione. Per questo rinnoviamo il nostro appello a fare “passaparola” ad amici e famigliari!

Grazie di cuore!